RiGENErarsi

RiGENErarsi

Un percorso salute su i tre livelli: spirito-mente-corpo.


Nei tre livelli – solo apparentemente disuniti – il disagio, il sintomo e la malattia si mostrano spesso quale espressione di un disordine, di una separazione. Muoveremo in modo conoscitivo ed esperienziale nello scoprire come in ogni area possiamo procedere verso un riallinearsi con un ORDINE più grande, che tutto include, concedendo sollievo e benessere.

In questo percorso, senza arrogarsi capacità curative specifiche – che lasciamo ai professionisti della medicina – è dalle radici che avanziamo il primo passo, dai movimenti della vita, dal campo delle nuove costellazioni dello spirito, laddove l’amore che unisce e lenisce è forza più grande di quell’amore, talvolta disfunzionale, che fa ammalare.

lunedì 20 maggio, 20:45 – 23:00 – Sala Terra, Borgo Etico, Cesena

Spirito: l’influenza dei legami GENErazionali e di più ampia portata – il loro ORDINE – sulla salute e la malattia. Il campo di appartenenza, l’anima comune e i suoi valori, la sistemica e le nuove costellazioni familiari.

lunedì 27 maggio, 20:45 – 23:00 – Sala Terra, Borgo Etico, Cesena

Mente: la funzione della MEDitazione, quale prima MEDicina, dell’attenzione consapevole in 3D(mindfulness), dell’esplorazione della corporeità interiore e dei pensieri nel conseguire una mente più chiara. Una mente chiara e al suo posto – in ORDINE – è spontaneamente grata.

lunedì 03 giugno, 20:45 – 23:00 – Via Arla Vecchia 281, Cesena (dietro il Brico)

Corpo: Qui affidiamo alle nostre mani e all’intelligenza intuitiva la capacità di prenderci cura della nostra salute attraverso semplici ed efficaci rimedi casalinghi, imparando a riconoscere l’effetto energetico di certi ingredienti, la loro funzione e peculiarità in armonia con l’ORDINE dell’universo.
Studi di epigenetica hanno dimostrato come, per es., accorgimenti sulla dieta abbiano influenzato e avuto effetti sulle successive informazioni del campo GENErazionale.

eventi@borgoetico.it, 340 7880612 331 3344352

Comments

comments