Su di me
Pedagogista a indirizzo psicologico, ora LS in scienze dell’educazione (educazione-formazione degli adulti). L’incontro più significativo è quello con Osho, nel ’79 – l’insondabile relazione Maestro-Discepolo. Si specializza in Osho Leading Meditation (facilitatrice delle tecniche attive di Osho, fino alla vipassana e allo za-zen); in Awareness Intensive (intensivi di consapevolezza, auto-indagine); in Osho Sufi Training (la danza rotonda e il respiro-suono come Via del Cuore); in Costellazioni familiari-sistemiche e la loro evoluzione, in qualità di consulente sistemico-relazionale (Centro Studi Hellinger/Piazza. Incontra Bert Hellinger nel 2000 e ne segue i sui seminari in Italia).
Si cala nella mediazione corporea grazie al Getting in Touch © Advanced Courses in Embodied Spirituality di Mike Boxhall.
Professionista ens legis 4 del 14/2013, si forma in educazione sessuale presso Aispa, titolo riconosciuto dalla FISS. Presso AISPA ha anche frequentato il seminario formativo in terapia sessuale sistemica e il corso Mindfulness e Sessualità. È inoltre esperta in cucina naturale e intuitiva.
…un tempo ho ricevuto da Osho un nome spirituale: Ma Prem Nityama=Eterno Amore. Esso ha lavorato e lavora tuttora come un koan, un enigma esistenziale da vivere piuttosto che da risolvere. Ero molto giovane e l’ho tradotto con: “per sempre duro”. Poi con il passare degli anni ho pensato che potesse significare “per sempre insieme”. Ora so, che sono amore, anche quando lo dimentico.