BENessere nelle relazioni

BENessere nelle relazioni

Maturare nell’amore – Costellazioni familiari e vitalità

Non amare nient’altro se non quello che viene a te, tessuto nel disegno del tuo destino. Che altro potrebbe essere più propriamente adatto alle tue esigenze? [Marco Aurelio]

Da dove comincia il benessere nelle relazioni? Come riconoscere le leggi che lo nutrono per viverlo con pienezza?
Comincia sempre ora, e grazie a quell’incontro dei nostri genitori. Inoltre dalla nostra capacità di relazione con la madre (non ci chiamiamo forse mammiferi?), e il padre.

Inizia quindi dall’energia sessuale, che è energia di vita.
Tutto è relazione, legame, al punto che la scienza sta scoprendo che più che l’esistenza di una particella si debba cominciare a parlare dell’esistenza di un legame (bonding). Più che come mattone di materia la particella sembra esprimersi quale interconnessione di campi. Campi di appartenenza.

Anche quelle relazioni che apparentemente sono state, nel passato, sono ancora, nel presente, e solo nel presente possono ritrovare il loro armonioso assetto. Esse sono governate da forze (campi di coscienza) e da leggi che mettono ordine nei legami, nei rapporti.

Quell’ordine ritrovato è l’inizio del benessere.

A chi sono rivolte: a chiunque sia figlio. Scagli la prima pietra chi non lo è!

A cosa e a chi servono: le costellazioni familiari apportano chiarezza, serenità e senso di guarigione nelle nostra relazione con i genitori, con il partner, con i figli, con gli insegnanti, con il datore di lavoro e la professione, con i colleghi di lavoro, con la salute e i disturbi sessuali, con il cibo…

L’immagine è l’esagramma 37 degli Iching: la casata, la famiglia

Quando e dove: 11 novembre 2012 – al Centro Gioia c/o C.M. san mauro, via Romea 1140 – Info e prenotazioni: 3407880612  – 0547 607486

Comments

comments