La donna deve essere amata

La donna deve essere amata

“La donna deve essere amata. Il futuro della razza umana ne dipende … Solo allora la terra potrà ritrovare la pace”.

Tutto qui?

Le guerre incendiano il mondo, ancora e di nuovo…

Ancora e di nuovo si sprecano discussioni su i grandi sistemi. Da ogni dove spuntano analisi psichiche illustri, discorsi teologici, argomentazioni e ragioni socio-geo-politiche maschie, cervellotici non dualismi, spiritualissime teorie. Queste prendono il sopravvento sul buon senso del vivente, sulla difficoltà ad amare la donna (e l’uomo) che abbiamo al fianco, nell’esistenza.

“La donna deve essere amata. Il futuro della razza umana ne dipende, perché solo se la donna è amata veramente l’uomo può essere davvero se stesso e recuperare l’autorità perduta. Solo allora la terra potrà ritrovare la pace”. – >Barry Long, “fare L’amore” – nuova traduzione e a cura di me medesima

E, in particolare, da amare, ora, è quell’aspetto distruttivo, calcinato, feroce, aggressivo, onnipotente, vipero della donna nell’esistenza… che in mancanza di energia si fa ripicca muta, manipolativa passività, lamento lamentoso e colpevolizzante, strascico stizzoso…
Forza!!!

La madre deve essere amata
La consorte deve essere amata
La donna di una sola notte deve essere amata
La prostituta deve essere amata
la donna “arpia” deve essere amata
La fidanzata deve essere amata…

Sostiamo tutti – nessuno escluso – nel ventre di una donna. Se la donna non è amata, fisicamente amata con rettitudine, quel “non amore” ricade, nell’esistenza, su ogni figlio della terra.

– Fate l’amore e non la guerra – non nacque solo come slogan.
Tutto qui, gente! Poi fate i’ che vi pare.

Comments

comments