La vacanza della sovrabbondanza
Un campo di meditazione
Con Elsa Masetti e amici
Le geniali meditazioni attive di Osho e altre pratiche di consapevolezza. Ne avremo in abbondanza!
Esporsi con totalità alla Vita è aprirsi alla sovrabbondanza.
La Vita è sovrabbondante – sperimentarlo fa la differenza. Altrimenti è come trovarsi a un ricco banchetto, non accorgersene e lamentarsi per la fame.
Identificato con gli eventi della tua giornata, del tuo paese, del mondo confondi il vivere con la vita.
Le emozioni ti sovrastano? Ti sembra che vivere faccia acqua, che tutto vada storto, che poco o nulla funzioni?
Hai staccato semplicemente la spina dalla Vita, dalla realtà del momento presente.
La vita è costantemente all’opera e funziona, sempre.
Più che un insieme di momenti di successo, eccitazione e di altri magari piatti e incolori, è un flusso costante, sovrabbondante e a disposizione.
Due giorni di vacanza intensi per mettere a frutto gli espedienti di uno dei più “impertinenti maestri” contemporanei e altro di nuovo in evoluzione nell’instancabile movimento della vita.
Dove, quando, quanto costa, come prenotare:
Nei dintorni di Faenza – Brisighella -(nella natura) il 28-29 luglio un campo intensivo di meditazione dove sperimentare il rap della dinamica – con l’energia dell’alba – e altre più o meno conosciute pratiche di Osho, interfacciate con nuove ed emergenti pratiche di ri…s…veglio. Il costo è di 60euro per i due giorni, l’alloggio è di 25euro al giorno e per il cibo abbiamo a disposizione una cucina attrezzata e il ristorante dell’agriturismo con piscina, a qualche km.
Troviamoci in molti a danzare, ad esprimere e trasformare l’onda emozionale, a “indagare e ripulire” con gioia, a vivere pienamente nel corpo.
Per Info e prenotazioni: Francesca: 338 7647497, francesca.frazzoli@gmail.com, Elsa: 3407880612. info@elsamasetti.it
Elsa Masetti in arte Nityama Ma Prem (Madre di Eterno Amore) nome datole da Osho nel febbraio del 1979, usato con “caparbia” devozione come primo nome per almeno trent’anni e che ora semplicemente non usa più.
Per maggiori info: www.elsamasetti.it